Domenica 15 Aprile c’è la gara di corsa individuale in montagna a Brinzio, valida per il Trofeo del Presidente per soci Alpini e amici degli Alpini in regola col tesseramento. La corsa comunque è aperta a tutti. Come Gruppo siamo già attivi nell’organizzazione e nella pulizia del percorso che faremo in maniera più specifica questa domenica.
Il percorso di circa 11 Kilometri, per il 95% sterrato si snoderà sulle pendici del Campo dei Fiori
PROGRAMMA
Ore 8.30 Ritrovo – Parco comunale T.Piccinelli
Ore 8.45 Ritiro pettorali – Parco comunale T.Piccinelli
Ore 9.00 Chiusura iscrizione Atleti Simpatizzanti
Ore 10.00 Partenza – Via Don Faletti
Ore 12.00 Premiazioni – Parco comunale T.Piccinelli
PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla gara i Soci Alpini e i Soci Aggregati dei Gruppi della Sezione di Varese in regola con il tesseramento ANA 2018 in possesso di Certificato di idoneità attività sportiva agonistica rilasciato da un centro di medicina sportiva o medico abilitato. Gli alpini già tesserati che transitano da un gruppo ad un altro devono maturare un anno di iscrizione nel nuovo gruppo.
Possono partecipare anche Atleti Simpatizzanti, Aggregati Amici degli Alpini e Alpini di altre Sezioni in possesso di Certificato di idoneità attività sportiva agonistica rilasciato da un centro di medicina sportiva o medico abilitato.
Con l’iscrizione alla gara gli Alpini e gli Atleti Simpatizzanti accettano integralmente il presente regolamento, sollevando l’ A.N.A. ed il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità per eventuali danni o incidenti che avessero a verificarsi ai concorrenti stessi, o da questi procurati a terzi, prima, durante lo svolgimento della gara.
N.D.R : Dopo le prime due gare, una di scì di Fondo e l’altra di Gigante Come Gruppo siamo in prima posizione. Mai MULÀ!!