Parto dalla Scarpa d’oro Half marathon di Vigevano presenti:
Piccinelli Francesco in 1h18’40 arrivato fresco fresco…
Lunardi Stefano in 1h24’08 che ha siglato il suo PB, ma questa è un’altro racconto…
Bertolini Danilo in 1h34’23, che con tempi per un m65 da farmi invidia (vecchietto b…. scusami se mi permetto) sigla la sua ennesima medaglia di legno: per pochi secondi ancora 4 di categoria. Anche se credo che tra poco libero da impegni lavorativi darà del filo da torcere al podio di categoria…
Manenti Barbara in 2h00’18, rt 1h59 e rotti che vista come è iniziata la giornata, queste le sue parole “Apro gli occhi e in un attimo realizzo che … porca miseria sono rimasta a letto. Un’ora netta di ritardo e per fortuna Graziella mi ha aspettato …. mangio una ricotta in macchina , ritiro il pettorale , niente riscaldamento e via …. parte la 13° scarpa d’oro half marathon .
È solo un allenamento in vista di un’altra gara , parto piano con l’intento di star tranquilla. Alexia è sempre al mio fianco . Sto bene e aumento il ritmo senza mai strafare , senza soffrire . Allungo e concludo in 1.59.32 . Non chiudevo una mezza sotto le due ore da tre anni , ma sopratutto mi sono divertita … io donna di montagna sull’asfalto … aiutooooo“… io aggiungo se iniziare la giornata così porta questo risultato è da ripetere!!
Aprile Alexia in 2h01’53, partita tranquilla, come allenamento in previsione di Milano, soddisfatta (in partenza pensava di chiuderla in 2h 10)
Presenti anche gli amici Corsari che oggi spingevano Andrea!!
PER ALCUNE FOTO RINGRAZIO BARBIERI ARTURO E PODISTI.NET (DOVE TROVERE TUTTE LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE) https://foto.podisti.net
ora spostiamoci da Pavia a Torino dove alla mezza di Primavera di Ciriè troviamo il duo milanese:
Martina Francesco in 1h26’47”
Paris Giancarlo in 1h33’30.
un po’ più su a Verres in Valle d’Aosta, al Castel’s trail di sabato 16 marzo, sul tracciato di 23 km, con 1530 di dislivello positivo Luciano Ambrosini conclude la sua fatica in 3h38’26
torniamo nella nostra provincia e all’IVV di induno Camminando con la Splugen, ecco l’inossidabile Katia Fornasa sul percorso di 15 km e 300 di dislivello
Concludiamo con il tour al Piedo d’oro, ove nella gara di Malgesso, organizzata dai 7laghi runners, troviamo Toniolo Mauro, Rodari Enrico, Gambino Alessandro, Alessio Falcinella, Luca Spada, Manuela Bruno e Raffaella Poroli… divertiti come sempre!!
ALLA PROSSIMA! BUONE CORSE A TUTTI!